PLUMEN LANCIA IL LAMPADARIO MODULARE FAI-DA-TE.
PLUMEN, dopo la novità della PLUMEN 003, lancia un nuovo lampadario modulare (PLUMEN CHANDELIER) rendendo facile la realizzazione di creazioni di illuminazione uniche e stupende. Il PLUMEN CHANDELIER è per chi cerca di costruire la propria unica installazione di illuminazione.
Il team di PLUMEN ha sviluppato un modo intelligente e conveniente per costruire su misura il centrotavola di illuminazione singolo che non richiede l’uso di ganci a soffitto.
INTRODUCENDO I DISTANZIALI (SPACER) PLUMEN
I nuovi distanziali sono la chiave di volta per la creazione di un lampadario. I distanziali sono assemblati in un telaio che tiene i cavi in posizione e crea la struttura interna del lampadario. Combinati con un rosone multi-cavo possono contenere tre o quattro pendenti. I distanziali sono facili da assemblare e collegare al cavo di sospensione; permettono di creare forme geometriche e dinamiche interessanti.
UNA SOLUZIONE DI ILLUMINAZIONE SU MISURA PER TUTTI
Proprio come il resto della gamma PLUMEN, i lampadari lavorano come parte di un sistema completamente modulare ed è possibile personalizzare la disposizione per le vostre esigenze di illuminazione e design.
E’ possibile scegliere tra 3 livelli di modularità:
Il set lampadario (THE CHANDELIER SET) offre una soluzione all-in-one che consente di creare centrotavola belli e suggestivi. Il set lampadario è un punto focale attraente per qualsiasi stanza della casa, perfetta in un corridoio o sopra un tavolo da pranzo, funzionando ugualmente bene in ambienti commerciali come bar, ristoranti e hotel.
Il kit lampadario (THE CHANDELIER KIT) è una soluzione ideale per chi vuole spingere la personalizzazione ancora di più. Il kit è composto da rosoni multi-cavo a tre o a quattro vie ed un set di distanziali. Può essere utilizzato con o senza prodotti PLUMEN offrendo infinite possibilità creative.
I distanziali (THE SPACERS) sono l’ultimo accessorio per creare un lampadario su misura. I clienti possono acquistare i distanziali come singole unità, in gruppi di tre per una formazione a triangolo, o a quattro per una disposizione a quadrato. I distanziali sono ideali se si desidera maggiore flessibilità nella progettazione. Si possono “mix&match” colori e prodotti per creare un pezzo di illuminazione veramente su misura.
Il set lampadario è disponibile nelle varianti da tre o da quattro ed è disponibile in 3 formati: DROP CAP, DROP TOP e DROP HAT. E’ inoltre possibile scegliere la lampadina ed il colore. Il kit lampadario comprende un rosone multi-cavo a tre o quattro – vie e un set di distanziali corrispondente. Disponibile in nero, ottone, rame o bianco. I distanziali offrono un set di tre o quattro distanziali in nero, ottone, rame o bianco.
Maggiori informazioni su PLUMEN
Leave a comment